I nostri servizi
le sigillature antincendio a 360° con una formula professionale, limpida e certificabile.
1
Sopralluogo
La prima importantissima fase di acquisizione di una nostra commessa parte dal sopralluogo, in quanto nessuna situazione è semplice o banale. Il primo importante intervento è lo studio del cantiere e dei suoi compartimenti.
2
Consulenza
La seconda fase è la consulenza con il committente o la sua equipe di progettisti che volge a sviluppare una performante combinata di soluzione pratica\ teorica \ economica.
3
Installazione
I nostri interventi, effettuati da operai specializzati, formati e costantemente aggiornati in base alle nuove soluzioni approvate dai migliori brand del settore. La nostra équipe di cantiere è costantemente in contatto con il nostro ufficio tecnico sulle operazioni approvate in base ai certificati ETA o IG.
4
Intervento catalogato con report fotografico
Ogni singolo intervento viene fotografato e contraddistinto da un cartiglio affisso ben visibile affianco allo stesso. Nel cartiglio viene riportato:
-Il numero progressivo dell'intervento
-la localizzazione
-il nome dell'operatore che lo sta applicando
5
Mappatura su planimetria
Il nostro ufficio tecnico nel momento in cui terminano le operazioni di cantiere provvede a riportare sulle planimetrie ufficiali tutte le numerazioni degli interventi eseguiti in cantiere; andando a completare il pacchetto documentale con la "Dichiarazione di Corretta Posa in opera 2004 antincendio" e relativi certificati dei prodotti installati.
